La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Via Padiglione 2/a

15122 - Valmadonna (AL)

Contatti:
Giancarlo Casarotto (Presidente)
3336795570

Barbara Riposio (Vice presidente) 3286840437

         Guido Sozzari (P.R.)              3924989143

Mail: info@valmadonnainsieme.it
FB: Associazione Valmadonna Insieme


L'associazione ONLUS "VALMADONNA INSIEME" nasce il 5 aprile 2003 (ufficiosamente Febbraio 1998) con lo spirito di aggregare persone del sobborgo alessandrino e non. Inizialmente era formata da un gruppetto ristretto di amici con tante iniziative e tanta voglia di fare. Tutto è cominciato con l'intento di realizzare uno spettacolo teatrale amatoriale in occasione del SANTO NATALE,e lo stesso ottenne un buon riscontro di pubblico.

Molteplici sono state le iniziative negli anni con ottimi risultati, tra le manifestazioni più riuscite,ricordiamo il carnevale di Alessandria,praticamente dominato per tutte le edizioni, l'ultima nel 2009 (1° e 2° posto), la partecipazione sempre per il carnevale fuori provincia (ASTI 1° premio, sfilata fuori concorso al carnevale di VERCELLI), 2011 al carnevale stradellino (1° e 2° posto) oltre al solito successo ad Alessandria. Nel 2012 con il tema dedicato all'INDIA, 1° posto ad Alessandria, 1° e 4° posto (carro dei bambini) a Stradella (PV), 1° posto a Castelnuovo Belbo e OSPITI al POLENTONE di RETORBIDO (PV). 

Ogni anno il fiore all'occhiello è "VALMADONNA WESTERN" (secondo week end di Settembre), festa a tema con notevole partecipazione non solo dei valmadonnesi ma anche di persone provenienti da tutta la provincia inoltre,VALMADONNA INSIEME durante l'estate propone "PIEMONTE IN TAVOLA", evento con piatti tipici piemontesi,e serata danzante con i migliori gruppi di musica liscio/latino (Giugno).

"A VALMADONNA FAI BALDORIA" (fine Luglio), due serate danzanti,una dedicata alla musica disco anni 70/80/90/2000 e contemporanea mentre,la seconda,dedicata alla musica liscio,balli di gruppo, ecc.

 

 

Attualmente i soci dell'associazione sono circa 90.

Politica dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per memorizzare.

Si accetta?